Home Eventi Mercatini di Natale sul Lungomare: inizio col botto

Mercatini di Natale sul Lungomare: inizio col botto

0
Mercatini di Natale sul Lungomare: inizio col botto

Da venerdì 27 novembre ripartono i consueti mercatini di Natale, siti sul Lungomare Trieste, a Salerno. Delizie ed atmosfera natalizia assicurate

[ads1] Venerdì 27 novembre, alle ore 18.30, alla presenza del Sindaco f.f. di Salerno Vincenzo Napoli, saranno inaugurati i Mercatini di Natale di Buongiorno Italia, collocati sul Lungomare Trieste. L’appuntamento è in Piazza Cavour.

Mercatini di Natale sul Lungomare: inizio col botto
Mercatini di Natale sul Lungomare: inizio col botto

A seguire, alle ore 19.00, un grande spettacolo pirotecnico taglierà idealmente il nastro di partenza della manifestazione natalizia che la onlus torinese vorrebbe donare alla città di Salerno non solo come omaggio colorato e festoso, ma anche come ringraziamento della convenzione stipulata anni fa, ed ora rinnovata.

Ad assicurare l’apertura di questo evento, nonchè dei fuochi d’artificio (che sono mancati in occasione della festa patronale), è l’associazione Buongiorno Italia che garantirà anche la presenza non solo di manufatti di artigianato in tema, ma anche di stand pieni di ghiottonerie natalizie, che allieteranno anche il palato dei salernitani.

[ads2]

Previous article Giornata ONU contro la violenza sulle donne a Baronissi
Next article Fratte, furto in chiesa, rubata la corona della Madonna
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.