Home Cronaca Mercatello, si abbassa i pantaloni davanti una ragazzina. Panico nel quartiere

Mercatello, si abbassa i pantaloni davanti una ragazzina. Panico nel quartiere

0
Mercatello, si abbassa i pantaloni davanti una ragazzina. Panico nel quartiere

A Mercatello un uomo attira una ragazzina e poi si abbassa i pantaloni. Tentano di inseguirlo ma sfugge. Panico anche fra i residenti

[ads1]

Mercatello. In via Angrisani, nei pressi del Parco del Mercatello, una bambina è stata attirata da un uomo dall’età supposta di 40 anni, che sembrava volesse chiederle una informazione. Con disinvoltura ha poi improvvisamene abbassato i pantaloni davanti a lei, gettandola nel panico.

Così come riportato da Salernonotize la ragazzina ha cominciato a gridare e, per sfuggire al maniaco, si è lanciata in strada col pericolo di finire investita da un’automobile che stava attraversando. Due passanti le hanno chiesto il motivo per cui fosse agitata e lei ha raccontato tutto. Uno dei due si è dato all’inseguimento dell’uomo, che però era già scomparso.

Quando la ragazzina ha raccontato tutto ai genitori hanno immediatamente allertato Carabinieri e Polizia per catturare il maniaco. Ormai il quartiere, già teatro del tentato rapimento di una bambina da parte di una zingara, sembra sia stato preso di mira. È panico tra i residenti. [ads2]

Previous article Nocera Superiore attiva il servizio della carta d’identità elettronica
Next article Bellizzi, al via il torneo di calcio balilla allo Skandinavia Club
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.