Home Salerno Medicina estetica, in arrivo un corso di perfezionamento all'Unisa

Medicina estetica, in arrivo un corso di perfezionamento all’Unisa

Covid-19

Italia
13,791
Totale Casi Attivi
Updated on 13 August 2020 16:38
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Un corso in medicina estetica dal prossimo anno accademico. L’annuncio durante il convegno “La Bellezza continua…..benessere globale e antiaging”

Un corso di perfezionamento in medicina estetica presso l’Università degli Studi di Salerno per il prossimo anno accademico.

- Advertisement -

E’ questa la grande novità annunciata dal Professore Mario Capunzo, Direttore del Dipartimento di Medicina, Chirurgia ed Odontoiatria, Scuola Medica Salernitana, nel corso della prima giornata del convegno “La bellezza continua…..Benessere globale e antiaging”.

Una notizia attesa da tanto tempo e che ha subito suscitato grande interesse da parte di tutti presenti.

E proprio in virtù dell’avvio di questo importante corso di studi, la prossima edizione del convegno si svolgerà nel mese di settembre.

Anche la novità della sezione dedicata alla medicina di genere ha riscosso grande interesse, dimostrando come, ancora una volta, la città di Salerno in questo campo funga da apripista.

E’ a Salerno, infatti, che è nato il primo consultorio per disforiadi genere gestito dalla Asl e diretto dalla dottoressa Martina Castellana.

Platea silenziosa ed attenta, infine, per la Lettura Magistrale del professore Donald Craig Willcox, co-direttore del dipartimento di ricerca dell’Okinawa CentenarianStudy e ordinario al dipartimento di Benessere Umano dell’Okinawa International University, lo scienziato che ha “scoperto” il gene FOXO3, quello della longevità.

 

LiveZon
zerottonove