McDonald’s cerca 70 persone nel salernitano: come candidarsi



mcdonald's
Foto: MCDonalds Italia

In vista della prossima apertura a Salerno, McDonald’s è alla ricerca di 70 profili da inserire all’interno della sua catena; come candidarsi

McDonald’s cerca personale. In vista della prossima apertura nella città di Salerno, la nota azienda americana è alla ricerca di ben 70 persone da inserire all’interno della catena.

Con l’avvicinarsi di ogni nuova apertura, il McItalia Job Tour fa tappa nelle città sede dei nuovi ristoranti e dà la possibilità a chiunque lo desideri di partecipare alle selezioni per diventare Crew, ovvero parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante, e di avere l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico, giovane, informale e dalla forte identità di gruppo.

Per la nuova apertura prevista a Salerno e per i ristoranti di Pontecagnano, Eboli, Salerno Mall e Salerno Mercatello, McDonald’s selezionerà 70 persone dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce, Hostess e Steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.  Se vuoi partecipare alle preselezioni ti invitiamo ad effettuare una registrazione online, cliccando sul pulsante “Candidati”.

Successivamente, rispondendo ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse, i candidati idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la tappa di Salerno.

CLICCA QUI per accedere alla selezione di McDonald’s.

Leggi anche