Home Eventi Maxi tombolata per la chiusura delle feste a Lancusi

Maxi tombolata per la chiusura delle feste a Lancusi

0
Maxi tombolata per la chiusura delle feste a Lancusi

Grande attesa per la chiusura delle vacanze di Natale 2015/2016 con la maxi tombolata presso la sede de “La Solidarietà” alla frazione Lancusi di Fisciano

[ads1] Grande chiusura del periodo natalizio con una maxi tombolata organizzata per giovedì 7 gennaio dall’Associazione di Volontariato “La Solidarietà presso la propria sede alla frazione Lancusi di Fisciano nell’ambito dell’evento intitolato “Tombola Insieme 2015/2016”.

Quattro serate seduti attorno al tavolo del più tradizionale dei giochi Natalizi: la tombola. Un’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale e di Buon Anno, in compagnia di disabili, anziani, bambini e di tutti coloro che hanno il piacere di trascorrere un momento di condivisione solidale con altre persone, in particolare coloro che non hanno un posto in cui trascorrere il periodo Natalizio.

Grande successo per le tre serate precedenti tenutesi lo scorso 22 dicembre presso la sede de “La Solidarietà”, sabato 2 gennaio nelle sale del circolo “Peluso Donadio” a Penta e domenica 3 gennaio al circolo Fenalc di Pizzolano. Attesa ora l’ultima serata, per festeggiare la chiusura di queste vacanze di Natale, giovedì 7 gennaio, di nuovo presso la sede dell’associazione di volontariato, con una maxi tombolata ricca di numerosi premi

Per l’occasione, il Presidente del sodalizio, Alfonso Sessa, ha rivolto a tutti i volontari, agli anziani, ai disabili e a quanti sono vicini ai tanti progetti di solidarietà messi in campo, i migliori auguri di un Santo Natale e di un Felice Anno Nuovo.

Con l’ulteriore augurio e speranza che il 2016 possa essere un anno foriero di soddisfazioni e gratificazioni per il mondo del volontariato, confermando la ferma volontà di aiuto verso il prossimo.

[ads2]

Previous article Baronissi, pronto il Parco Avventura
Next article Cava, ospedale: TAR riapre il reparto di Ginecologia
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.