Home Attualità Matteo Trucillo, l'imprenditore salernitano inserito nella rivista Forbes Italia

Matteo Trucillo, l’imprenditore salernitano inserito nella rivista Forbes Italia

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
796,849
Totale Casi Attivi
Updated on 24 November 2020 4:48
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

L’imprenditore Matteo Trucillo inserito nella top 100 dei manager e imprenditori stilata dalla rivista Forbes Italia

Matteo Trucillo, erede del Cavaliere Cesare, gestisce ancora oggi l‘impresa di famiglia. Amministratore delegato della torrefazione Cesare Trucillo Spa, è l’unico esponente del caffè inserito da Forbes Italia nella classifica 2020 dei 100 top manager e imprenditori.

La famosa rivista italiana ha voluto premiare imprenditori e manager “che stanno guidando le loro imprese con la lungimiranza dei grandi leader, soprattutto in un momento difficile come quello che stiamo vivendo”. Tra i migliori nella classifica quest’anno infatti figura anche Matteo Trucillo per la gestione di un’attività ormai giunta alla sua terza generazione. 

“E’ un riconoscimento prestigioso – commenta Matteo Trucillo, come riporta SalernoToday – che in uno scenario storico completamente nuovo e particolarmente complesso e complicato come quello che stiamo attraversando, ci incoraggia ad andare avanti con le nostre scelte. Noi siamo il nostro Caffè. Non è solo uno slogan, ma un impegno verso tutti: i nostri collaboratori, i nostri fornitori, i nostri clienti, le persone che vivono sul nostro territorio.