Home Cronaca Matinella, supermercato rapinato nella notte

Matinella, supermercato rapinato nella notte

0
Matinella, supermercato rapinato nella notte

Questa notte il supermercato Di Meglio di Matinella è stato rapinato. Nonostante le indagini i malviventi non sono ancora stati trovati

Matinella. Questa notte il supermercato Di Meglio, sulla Provinciale, è stato rapinato, così come scrive La Città. I malviventi però si sono volatilizzati.

Si sono introdotti nel supermercato portando via due casse, nelle quali si trovavano poche centinaia di euro, forse il fondo cassa.

Una guardia giurata  dell’Istituto “Torre” ha segnalato il furto ai Carbainieri, che stanno analizzando i video dei circuiti di sorveglianza. Ma ancora nessuna traccia.

Anche in un altro supermercato di Capaccio Paestum si è verificato un altro furto, presso il supermercato Sole 365. Anche in questo caso la segnalazione è stata fatta da una guardia giurata.

 

 

Previous article Bellizzi, gioca al Lotto e vince 66mila euro
Next article Eboli, nuovi furti e rapine. Ritorna banda di scippatori
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.