Home Cronaca Sarno, marocchino pesta la sorella e la deruba

Sarno, marocchino pesta la sorella e la deruba

0
Sarno, marocchino pesta la sorella e la deruba

Un marocchino sarà processato dalla Procura di Nocera per aver picchiato sua sorella. Dovrà rispondere di lesioni, estorsione e violazione di domicilio

[ads1]

Un marocchino sarò processato per aver preso a calci e pugni sua sorella.

La Procura di Nocera Inferiore ha esposto una richiesta di rinvio a giudizio nei confronti di un cittadino di origine marocchina di 40 anni che vive a Sarno.

L’uomo ora dovrà rispondere di lesioni, d’estorsione e di violazione di domicilio.  L’episodio risale al 24 ottobre 2013.

L’individuo era andato a casa di sua sorella e aveva preteso che quest’ultima gli consegnasse i soldi in contanti. La sorella non aveva acconsentito ed è stata picchiata.

Come riporta il quotidiano “Il Mattino” la persona adesso è irreperibile.  Quest’ultimo, dopo aver picchiato la sorella, lerubò anche la borsa contenente 240 euro circa.

La donna fu trasportata in ospedale e denunciò subito il fratello. La denuncia esposta dalla donna è stata accolta dalla Guardia di Finanza di Scafati

[ads2]

Previous article Nocera Inferiore, interruzione di energia elettrica venerdi 23 dicembre
Next article Consiglio comunale Baronissi, la diretta streaming del 21 Dicembre
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!