Home Territorio Costiera Marina di Vietri, rissa sfocia nell’investimento di un ragazzo

Marina di Vietri, rissa sfocia nell’investimento di un ragazzo

0
Marina di Vietri, rissa sfocia nell’investimento di un ragazzo

L’altra sera si è verificata una rissa presso Marina di Vietri, culminata con l’investimento di un ragazzo. Rimostranze dei cittadini

Un’ennesima violenta rissa si è consumata l’altra sera presso Marina di Vietri, in Costiera. In via Colombo, come riporta Le Cronache c’è stata una violenta bagarre e dopo un ragazzo è stato investito.

Immediatamente il giovane è stato trasportato al Ruggi e, nel frattempo, sono accorsi i Carabinieri per far luce sulla questione.

Gli abitanti della zona hanno colto l’occasione per fare delle rimostranze alle Forze dell’Ordine circa la loro tranquillità e sicurezza.

Pare infatti che da molto tempo si verifichino questi episodi che rendono la località balneare invivibile.

Previous article Premio Fabula 2018, il programma e gli ospiti
Next article Salerno, commemorazione per i poliziotti vittime dell’attentato del 1982
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.