Home Territorio Cilento Marina di Camerota, motoscafo in avaria a largo: salvato gruppo di turisti

Marina di Camerota, motoscafo in avaria a largo: salvato gruppo di turisti

0
Marina di Camerota, motoscafo in avaria a largo: salvato gruppo di turisti

Paura per un gruppo di turisti: il motoscafo su cui erano a bordo si è bloccato a largo di Marina di Camerota. Tempestivo l’intervento dei soccorsi

Momenti di grande apprensione per un gruppo di turisti a bordo di un motoscafo a largo di Marina di Camerota nel serata di domenica.

Come riporta Salerno Today, a causa di un’avaria al motore, il mezzo ha iniziato ad imbarcare acqua e per poco l’imbarcazione non si ribaltava in mare. Tempestiva si è rivelata l’avvistamento da parte della Cooperativa Cilento Mare, il quale si è precipitato sul posto per salvare il gruppo di turisti prima che potesse avvenire il peggio.

L’equipaggio ha messo in campo tutte le sue forze per portare sulla Terra ferma i sette turisti malcapitati che erano a bordo del motoscafo, fortunatamente senza particolari conseguenze ma ugualmente spaventati per quanto accaduto. Il motoscafo è stato prontamente recuperato e riportato all’interno del porto attraverso il traino. Una brutta disavventura per questi turisti a largo di Marina di Camerota.

Un episodio simile si è verificato lo scorso giugno ad Acciaroli: in quel caso, l’imbarcazione si capovolse completamente in mare e la Guardia Costiera portò in salvo un diportista, evitandogli così di avere conseguenze peggiori.