Home Cronaca Marina di Camerota: annega una turista trascinata via dalla forte corrente del mare

Marina di Camerota: annega una turista trascinata via dalla forte corrente del mare

0
Marina di Camerota: annega una turista trascinata via dalla forte corrente del mare

Ieri, una turista tedesca di 69 anni, è stata ritrovata morta alla località Punta del borgo marino di Marina di Camerota dalla Guardia Costiera.

Intorno alle 17.00 la donna decide di tuffarsi in mare, non conoscendo il pericolo delle acque della Calanca, spesso minacciata da forti correnti che mettono in pericolo i bagnanti. Subito dopo il tuffo si allontana velocemente, incapace di tornare a riva, perché travolta dalla corrente. Gli amici della vittima, sconvolti, chiedono aiuto all’albergo vicino, che subito contatta la Guardia Costiera.

I soccorsi, coordinati dal capitano Amleto Troiano, recuperano il corpo e portano la donna al porto,  dove il medico legale Amedeo Maiese accerta la morte per annegamento.

 

Annarita Cavaliere

Previous article Chiude i battenti mostra fotografica “Giulio Parisio e il tennis. Passioni di un artista”
Next article Sequestro di una piantagione di canapa indiana a Paestum
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.