Home Territorio Cilento Marina di Camerota, il Porto Infreschi inaugura il Palazzetto dello Sport

Marina di Camerota, il Porto Infreschi inaugura il Palazzetto dello Sport

0
Marina di Camerota, il Porto Infreschi inaugura il Palazzetto dello Sport

Sarà il Porto Infreschi di mister Petti ad inaugurare il Centro Sociale Polifunzionale di Marina di Camerota. La gara è programma domani alle ore 15

Sarà il Porto Infreschi di patron Giuseppe Cavaliere e di mister Antonio Petti ad inaugurare il Centro Sociale Polifunzionale di Marina di Camerota che ha aperto i battenti alla cittadinanza lo scorso 11 maggio. In quell’occasione fu l’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Mario Salvatore Scarpitta a tagliare il nastro tricolore. Domani, sabato 3 novembre, invece, alle ore 15.00, è in programma la prima gara ufficiale.

Il Porto Infreschi, squadra di calcio a 5 di Marina di Camerota, sfiderà l’Asd Giovine Ascea per la prima giornata valida per il campionato di Serie D, girone B. Con molta probabilità sarà proprio il primo cittadino a dare il calcio d’inizio al match. “E’ una emozione incredibile per tutto lo staff tecnico, per i calciatori e per la società inaugurare il tanto voluto Palazzetto dello Sport di Marina di Camerota con il primo incontro ufficiale – fanno sapere dal Porto”.