Home Eventi Marina d’Arechi, tutte le novità per il Salerno Boat Show

Marina d’Arechi, tutte le novità per il Salerno Boat Show

0
Marina d’Arechi, tutte le novità per il Salerno Boat Show

Ormai è tutto pronto per il ritorno di Salerno Boat Show a Marina d’Arechi, il salone nautico che metterà in luce Salerno in tutta Italia

Marina d’Arechi. Salerno Boat Show, Marina d’Arechi di nuovo protagonista della nautica italiana. Sono state ufficializzate le date dell’edizione 2018 del Salerno Boat Show: dal 6 al 14 ottobre 2018 torna, dopo gli ottimi risultati delle precedenti edizioni, l’evento organizzato dal Marina d’Arechi. La manifestazione è arrivata a spegnere la sua terza candelina di attività, riscuotendo, ogni anno, un maggior numero di consensi di pubblico e di addetti ai lavori.

Salerno Boat Show, dunque, torna in autunno. E lo fa dopo aver registrato, nelle due precedente edizioni, quasi 35.000 visitatori, oltre 230 espositori, che, nell’85 per cento dei casi, vengono dal territorio campano, e circa 200 imbarcazioni coinvolte.

Numeri che ben confermano la centralità dell’evento che ha come primo scopo quello di ridare nuovo slancio alla filiera della nautica da diporto, un settore strategico per la crescita dell’economia regionale e nazionale.

Tante le novità che caratterizzano l’edizione 2018 del salone nautico del Marina d’Arechi, con momenti di dibattito, di approfondimento sul settore, ma anche di divertimento e conoscenza di tutte le bellezze e le eccellenze che il territorio salernitano produce. Gli stand saranno aperti nei fine settimana dalle 10 alle 18, mentre torna la formula degli incontri durante i giorni feriali. Cresce la curiosità.

 

Previous article Agro nocerino-sarnese: cinque ordinanze di custodia cautelare per usura ed estorsioni
Next article Direttore Generale AOU in visita negli ospedali salernitani
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.