Home Attualità Marco Carta, giornata salernitana tra instore e la pizza di Mansi

Marco Carta, giornata salernitana tra instore e la pizza di Mansi

0
Marco Carta, giornata salernitana tra instore e la pizza di Mansi
Foto: Instagram Marco Carta

Il cantante cagliaritano Marco Carta è stato protagonista dell’instore al Mondadori Bookstore di Corso Vittorio Emanuele. In serata spazio alla cucina locale con la pizza di Vincenzo Mansi

Dopo le ultime, tutt’altro che felici, vicende che lo hanno riguardato da vicino, Marco Carta torna sulla cresta dell’onda con il nuovo progetto musicale “Bagagli leggeri”, settimo album in studio del trentaquattrenne cagliaritano.

Il 30 giugno scorso il tour di presentazione ha toccato anche Salerno con un nuovo appuntamento dedicato alla musica del Mondadori Bookstore di Corso Vittorio Emanuele.

Tantissimi i fan accorsi per una foto o una dedica sull’ultima fatica musicale del vincitore di Sanremo 2008: giovani e meno giovani attirati da una delle voci da talent più apprezzate da pubblico del Belpaese.

La giornata salernitana di Marco Carta è proseguita in serata alla pizzeria di Vincenzo Mansi a Pastena, come testimoniato dalle numerosi stories pubblicate sul suo account Instagram.

Il cantante ha avuto modo di deliziarsi con la pizza del capoluogo, accompagnata da un dessert ad alto tasso calorico, come da lui stesso ammesso ancora una volta sui suoi canali ufficiali.

Un assaggio di Salerno per la non più giovanissima voce sarda e l’inizio di una nuova tappa artistica di un percorso musicale che solo pochi anni fa sembrava aver avuto una brusca frenata d’arresto.