Manovra, Fasano: «Gravi conseguenze per il nostro Paese»

Enzo Fasano

Enzo Fasano boccia senza mezzi termini la Manovra varata dal Governo giallo-verde «Gravi conseguenze per il nostro Paese»

«Non c’è nulla da festeggiare. Le conseguenze del Documento di Economia e Finanza approvato dal Governo rischiano di avere effetti devastanti sugli italiani e in particolare sul Mezzogiorno che non ottiene alcun beneficio». A dirlo è il parlamentare di Forza Italia e coordinatore provinciale di Salerno, Enzo Fasano che boccia senza mezzi termini la Manovra varata dal Governo giallo-verde. «Purtroppo non si vedono spiragli di crescita. Anzi.

I provvedimenti annunciati rischiano di mettere in ginocchio il Paese e i primi effetti si stanno vedendo dalle reazioni dei mercati che hanno risentito in modo vertiginoso della manovra ufficializzata ieri dal Governo». Secondo Fasano «sono necessari interventi concreti per rilanciare il Sud-Italia, non tentativi azzardati che non garantiscono alcun beneficio ai nostri territori. Non è questa la strada giusta per rilanciare il Paese – conclude Fasano -, il Sud ha bisogno di lavoro, investimenti e meno tasse. Speriamo che la Lega lo capisca prima che sia troppo tardi».