Manchester United, la terza maglia disegnata da uno studente di UNISA

Adidas ha affidato ai tifosi il compito di scegliere le divise di sei tra i più importanti club al mondo. Quello del Manchester United disegnata da uno studente UNISA

Adidas ha svelato oggi le terze divise ideate dai tifosi per la stagione 2017/18 per sei famosissimi club: FC Bayern Monaco, Real Madrid, Manchester United, Juventus, AC Milan e Flamengo.

Tra quelle che destavano grande curiosità e che hanno riscontrato maggior successo c’è stata sicuramente quella del Manchester United disegnata da uno studente dell’Università di Salerno di nome Nello Carotenuto, originario della provincia di Napoli.

La maglia presenta un design particolare ed ha il grigio chiaro come colore predominante. Sullo sfondo presenta la silhouette dell’inconfondibile “Santà Trinità”, la statua che può essere ammirata all’esterno dell’Old Trafford. Il logo adidas e il main sponsor Chevrolet,sono invece in bianco.

Il design e la produzione delle nuove maglie sono stati resi possibili dalla piattaforma Creator Studio di adidas Football, uno strumento in grado di incanalare e celebrare il potenziale immaginativo degli appassionati di calcio in tutto il mondo.

 

 

adnow
loading...