Fisciano, nessun disagio grazie alla perfetta macchina organizzativa

fisciano
foto: pixabay

Nonostante le condizioni climatiche avverse, nessun disagio si è registrato nel comune di Fisciano grazie ad un perfetto piano organizzativo

Le forti nevicate hanno creato molta preoccupazione tra i cittadini del Comune di Fisciano ma, grazie ad una perfetta organizzazione, non è stato riscontrato nessun disagio. Merito sia dell’allerta meteo segnalata con netto preavviso, sia del piano messo a punto dal Centro operativo Comunale. Un’azione lungimirante svolta in collaborazione con le forze dell’ordine: Protezione Civile, Polizia locale, Carabinieri, operai della Fisciano Sviluppo e volontari.

In casi di emergenza è normale ed istintivo agire per il bene del proprio paese – ha sottolineato il sindaco Vincenzo Sessa. Come cittadini ed amministratori, lo facciamo da sempre. Ringrazio la nostra Polizia Municipale che ha fornito un servizio H24 per garantire interventi immediati in caso d’emergenza e rispondere ad ogni richiesta di aiuto, la Protezione Civile, i nostri operatori della Fisciano Sviluppo che hanno operato scrupolosamente con lo spazzaneve/spargisale comunale, percorrendo l’intero territorio . Grazie a tali interventi pianificati è stato possibile mettere da subito in sicurezza il territorio Comunale.