Maltempo, allagamenti e forti disagi a Mercato San Severino



Maltempo a Mercato San Severino

Mercato San Severino: Il forte maltempo di queste ore ha portato non pochi problemi ai cittadini di tutta la provincia di Salerno: la Costiera, la zone dell’Agro ed anche la Valle dell’Irno. Tra i comuni maggiormente colpiti sembra esserci quello di Mercato San Severino, dove la tanta pioggia caduta oggi ha causato allagamenti, tombini saltati e forti problemi di viabilità.----------------> per approfondire la vicenda su zerottonove.it il link del pezzo https://www.zerottonove.it/maltempo-disagi-mercato-san-severino/

Pubblicato da Zerottonove.it su Mercoledì 23 maggio 2018

Parecchi disagi per i cittadini salernitani a causa della tanta pioggia caduta in queste ore. Tra i comuni più colpiti  Mercato San Severino dove si registrano allagamenti e viabilità bloccata

Il forte maltempo di queste ore ha portato non pochi problemi ai cittadini di tutta la provincia di Salerno: la Costiera, la zone dell’Agro ed anche la Valle dell’Irno. Tra i comuni maggiormente colpiti sembra esserci quello di Mercato San Severino, dove la tanta pioggia caduta oggi ha causato allagamenti, tombini saltati e forti problemi di viabilità.

A causa delle intense precipitazioni che dalla mattina di oggi hanno colpito la nostra area, si sono registrati disagi in particolare alla viabilità, sulle aree a confine Montoro/Fisciano, con Il temporanea allagamento del sottopasso di Via Faraldo e dell’area Industriale di Via Pizzone.

Ulteriori disagi, anche se lievi si sono avuti su arterie principali e secondarie, a causa di tombinature centrali saltate, in particolare su Via Ciorani / S.Vincenzo, Costa SP309, SP 122. Immediati e risolutivi gli interventi svolti dalle squadre operative dell’EPI, che hanno ridotto al minimo il disagio alla circolazione. La situazione meteo dovrebbe registrare un miglioramento già dalla serata.

Le foto sono copyright Zerottonove.it si autorizza all’utilizzo con citazione 

 

Leggi anche