Home Attualità Malta, il Times è stato conquistato dalle Luci d’Artista

Malta, il Times è stato conquistato dalle Luci d’Artista

0
Malta, il Times è stato conquistato dalle Luci d’Artista

Luci d’Artista conferma il suo successo anche quest’anno, e non solo in città. Il Times di Malta è stato conquistato da questo progetto al punto da dedicare un articolo approfondito su Salerno

[ads1]

Malta conquistata dalle nostre Luci d’Artista. Che questo progetto avesse avuto risonanze internazionali era cosa nota, ma addirittura il Times vi ha dedicato un articolo ampio non solo sulle note luminarie natalizie, ma sulle bellezze di Salerno, che titola: Alla scoperta dei tesori di Salerno. 

Malta
Malta, il Times è stato conquistato dalle Luci d’Artista

Ciò dimostra che la politica di europeizzazione, a dispetto dei contestatori, sta avendo ottimi risultati degni di nota, al punto da avere una menzione in una redazione importante come quella del Times, diffusa in tutto il mondo.

Tra le immagini più emblematiche che hanno colpito do più l’immaginazione dei maltesi spicca il bellissimo drago di Piazza Sant’Agostino. 

L’occhiello dell’articolo reca: “Stiamo lavorando sodo per rafforzare i collegamenti tra Salerno e Malta” e raccoglie anche delle dichiarazioni di Roberto De Luca.  Che sia l’inizio di un nuovo sodalizio? [ads2]

Previous article Battipaglia, fermati venti vigili ubrani per ferie arretrate
Next article Casa del Contemporaneo, ecco gli spettacoli a Salerno
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.