Home Territorio Eboli “Mak TT SUMMER BEGINS”, l’estate inizia il 2 giugno al Made in Italy

“Mak TT SUMMER BEGINS”, l’estate inizia il 2 giugno al Made in Italy

0
“Mak TT SUMMER BEGINS”, l’estate inizia il 2 giugno al Made in Italy

“Mak TT SUMMER BEGINS” è le festa che inaugura l’estate 2017 e si terrà il 2 giugno al Made in Italy

[ads1]

“Mak TT SUMMER BEGINS” nasce dalla determinazione di tre giovani ragazzi Cosimo Guarnieri, Vincenzo Avigliano e Michele Fernando, che hanno deciso di organizzare un’unica festa per festeggiare la fine dell’anno scolastico e l’inizio dell’estate.Mak TT SUMMER BEGINS

Le scuole che hanno deciso di aderire come promotrici della festa sono quattro I.I.S E.MATTEI Eboli, I.T.A.S G.FORTUNATO Eboli , I.I.S MATTEI-FORTUNATO Bellizzi e I.P.S A.MORO Eboli.

La festa si terrà venerdì 2 giugno al Made in Italy lido che si trova lungo il litorale della marina di Eboli. L’evento si preannuncia un successo, sarà la giusta festa con la quale dare il benvenuto alla stagione più calda e amata dell’anno.

Durante la serata si alterneranno alla consolle diversi Dj che presenteranno i loro stili diversi di musica house music, techno, techno house , electro house , commercial music. Le sorprese saranno numerose, come special voice ci sarà Lele Joop, sulla musica dei Dj balleranno le spogliarelliste e cubiste della Red Light Animation e il grande ospite della serata sarà Alessio La Padula direttamente dal talent show “Amici” di Maria De Filippi .

La serata sarà immortalata da FOTO V.D.R che produrrà foto e video che saranno poi messe a disposizione di tutti i partecipanti. Inoltre, è disponibile prenotarsi per il servizio navetta che garantirà il trasporto delle persone al lido e dal lido per il rientro a casa.

L’ingresso ha due modalità, il ticket che costa 10 euro e permette l’ingresso nel locale, e la possibilità di prenotare tavoli riservati che partono da i 20 euro a persona.

Le festa sembra davvero una di quelle imperdibili, che regalano serate magiche all’insegna del divertimento senza alcun tipo di preoccupazione.

E’ da apprezzare come tre giovanissimi Cosimo, Vincenzo e Michele hanno deciso di investire nella loro città con questa festa per regalare una serata divertente alle loro scuole, ai loro amici e a tutti i ragazzi di Eboli e dei comuni vicini.

[ads2]

 

 

Previous article Baronissi, lavori di manutenzione lungo le strade comunali
Next article Estate in arrivo: sole e temperature in aumento in Campania
Sono studentessa presso l'università degli studi di Salerno iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione. Questo corso di laurea contiene in sé tutte le mie passioni cinema ,grafica, stampa. Sono affascinata dal mondo dei media per questo ho deciso di iniziare questa nuova esperienza. Non riesco a stare ferma e quando non indosso i panni di universitaria indosso quelli da barista. La mia curiosità non ha limiti, ho sempre voglia di imparare e scoprire cose nuove. Ho tantissimi sogni nel cassetto e spero che questa nuova avventura mi aiuti col tempo a realizzarli.