Home Territorio Costiera Maiori, il fidanzato la picchia, lei va in ospedale e denuncia

Maiori, il fidanzato la picchia, lei va in ospedale e denuncia

0
Maiori, il fidanzato la picchia, lei va in ospedale e denuncia

Una 20enne è stata portata in ospedale dopo che il suo fidanzato, di Maiori, l’aveva brutalmente picchiata in casa sua. Scattata immediatamente la segnalazione

Maiori. Giovane 20enne di Roma è stata vittima di un brutto caso di violenza domestica nella provincia della Costiera. Infatti è arrivata al Pronto Soccorso dell‘Ospedale Costa d’Amalfi dicendo che il suo fidanzato, un 25enne, l’aveva brutalmente picchiata.

Secondo Il Vescovado.it la  ragazza riportava infatti delle vistose ecchimosi, il volto tumefatto e un occhio pesto. Dopo diversi e sami e TAC ha riportato fratture ossee e fratture multiple al cranio.

Dopo la testimonianza della vittima è immediatamente scattata una  segnalazione ai Carabinieri verso il ragazzo, conosciuto in tutto il paese. I militari si sono recati presso la sua dimora e lo hanno portato in caserma per interrogarlo. 

Previous article Salerno, arrestati quattro indagati per estorsione
Next article Piano di Zona S2, aperto il nuovo Nido id Positano
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.