Home Sport Calcio Magna Graecia: il punto! Ora, chi la ferma più?

Magna Graecia: il punto! Ora, chi la ferma più?

0
Magna Graecia: il punto! Ora, chi la ferma più?

Magna Graecia inarrestabile su due fronti. NDT mette la freccia verso la Serie B. In Serie c di calcio a  5 abdica l’Avellino, in C2 Pro Viribus a +6, mentre nel girone B è lotta a tre

[ads1]

Cianci, Fusco e Marotta della Magna Graecia
Cianci, Fusco e Marotta della Magna Graecia

Continua la corsa verso la Serie B per il Napoli Dream Team che batte per 4-0 lo Sport Napoli, a segno Sibilio con una tripletta e sempre più capocannoniere del campionato e Naso.

Si aggiudica il big match la Magna Graecia che batte tra le mura amiche il Prater Club per 3-1.

Mattatrice dell’incontro è Marotta che sigla una bella tripletta, per le ospiti a segno Di Giovanni. Con questa vittoria le ragazze di mister Russo balzano al secondo posto e confermano il loro momento di forma straordinaria. Infatti, la Magna Graecia anche nel campionato di Serie C1 di calcio a 5 è prima in classifica grazie alla sconfitta per 2-1 della capolista Avellino.

Vittoria per 3-1 anche del Benevento che ha la meglio sul Pontecagnano a cui non basta la prima rete in campionato della rientrante Di Muro, che in settimana ha staccato il pass per la Finale di Coppa Campania.10945614_10204671380696232_5903886878760289996_n

La Real Salernitana con una “manita” si aggiudica il derby contro le cugine del Nuceria. Per le ragazze di mister Saggese in rete: Marino, De Cesare, autogol locale, Coppola e Miano che ribatte in rete il rigore calciato sulla traversa da Benigni.

Sconfitta di misura per la Virtus Partenope. Al Padula basta una rete della solita Petraglia per portare a casa i tre punti e salire a quota 9.

Finalmente, anche se non porta punti in classifica ma tanto morale, arriva la prima vittoria stagionale per la Lady Turris che batte 8-1 la Domina Neapolis. Per le coralline a segno tutto il reparto attaccanti e non solo, Carbone, doppietta per Perrucci e Sicignano Clorinda, Iazzetta, autogol locale e Torlo. Hanno riposato Centro Ester e Napoli

Domenica è in programma il big mach tra il NDT e il Prater Club, mentre la Real Salernitana in piena corsa play off, potrà risucchiare punti al Benevento e alla Virtus Partenope, che non porteranno punti in classifica, qualora battesse il Padula.

[ads1]

Serie C C5 – Se in Serie C la Magna Graecia è al secondo posto nel campionato di C1 le ragazze di Russo balzano al primo posto scavalcando le avellinesi dello Star Team Avellino. Sorpasso avvenuto grazie alla sconfitta dell’Avellino per 2-1 a Nocera e la vittoria delle granatine a ad Aversa. Pareggio spettacolare a Cava dove le ragazze di mister Cira d Dato allo scadere acciuffano il pari (2-2) con un coast to coast con Sorrentino Elena. Vittoria per 7-4 del Nola ai danni del Sorrento.

Magna Graecia prima, risultati e classiifca

Serie C2 C5 – Si porta a +6 dall’Irpinia Sport la Pro Viribus. Le partenopee battono 9-1 il malcapitato NDT, mentre le avellinesi impattano come all’andata con le beneventane del Maleventum. Ottima stagione per Terracciano e compagne alla prima apparizione nel campionato FIGC. Vittoria anche per Centro Ester e Afragirl che battono rispettivamente America Club (5-4) e Delfino (6-2) altro pareggio di giornata e sempre per 3-3, come tra Irpinia e Maleventum, quello tra Futsal Flegrea e Royal Teverola.

Nel girone B cade la capolista Maiorese che ad Eboli perde contro la Fimas per 3-2 e perde anche la prima posizione ai danni della Polisportiva Sarnese. Sarnese che tra le mura amiche batte 5-3 il Maloripega. Conferma il secondo posto inconcomitanza con la Maiorese la Fènix batte il Sant’Antonio Abate per 5-3. Continua la striscia positiva del Roberto Grimaldi che batte 4-0 il Savoia, ha riposato l’Evolution Soccer.

 

[ads2]