Home Eventi Madonna delle Galline, domani la Santa Messa in diretta dal Santuario

Madonna delle Galline, domani la Santa Messa in diretta dal Santuario

0
Madonna delle Galline, domani la Santa Messa in diretta dal Santuario

Sarà presieduta dal Vescovo e trasmessa in diretta streaming domani, domenica 19 aprile, la Santa Messa in onore della Madonna delle Galline

Non si ferma il desiderio di festeggiare la Madonna delle Galline nonostante la crisi dovuta alla pandemia da Covid-19. L’Arciconfraternita di Santa Maria Incoronata del Carmine ha perciò deciso di dare a tutti la possibilità di onorare la festa seguendo la Santa Messa in diretta streaming.

“Dando seguito alla nostra promessa – si legge in una nota – di vivere, per quanto a distanza, i giorni della festa in onore della Madonna delle Galline nel segno di una profonda comunione spirituale e accogliendo ancora una volta con gioia la grande generosità del nostro Vescovo, vi annunciamo che domani, DOMENICA 19 APRILE, A PARTIRE DALLE ORE 10.00, sarà possibile SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING LA SANTA MESSA CELEBRATA NEL NOSTRO AMATO SANTUARIO.
La celebrazione, presieduta dal Vescovo, sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Arciconfraternita della Madonna delle Galline, sulla pagina ufficiale di S.E. Mons. Giuseppe Giudice, Vescovo della Diocesi di Nocera – Sarno, e sul sito internet www.madonnadellegalline.org.

Dopo la grande prova di maturità di ieri, vi chiediamo di continuare a seguire le celebrazioni RIMANENDO IN CASA. Il Santuario resterà infatti chiuso e non sarà possibile in alcun modo accedervi. Non è prevista la presenza di giornalisti o fotoreporter. Eventuali comportamenti contrari alle disposizioni, oltre che essere sanzionabili dalle Forze dell’Ordine, metterebbero a rischio la possibilità di procedere alla celebrazione della Santa Messa.
La Madonna entrerà nelle nostre case attraverso la tecnologia offerta dai nuovi mezzi di comunicazione. Sarà bello ritrovarsi, seppure ognuno da casa sua e solo virtualmente, ai piedi di Maria, per affidare a Lei, in comunione di spirito, le nostre preghiere e le nostre invocazioni.”