M. S. Severino: inaugurata la palestra della scuola S. Tommaso d’Aquino

mercato san severino palestra

Questa mattina si è svolta la cerimonia di inaugurazione della nuova palestra della Scuola secondaria S. Tommaso D’Aquino, a Mercato San Severino, alla presenza del Sindaco Somma

Messaggio elettorale a pagamento commissionato da Carmine Vicinanza

Questa mattina alle 10:30, in Piazza Ettore Imperio, è stata inaugurata la nuova palestra della scuola Media S. Tommaso. La nuova palestra ha come scopo quello di restituire alla comunità una risorsa logistica strategica.

La dirigente scolastica Renata Florimonte ha dichiarato:

Un nuovo spazio aggregativo che rappresenta una risorsa preziosa per stabilire lo sviluppo psicofisico della persona e per prevenire le problematiche relative alle dipendenze, favorendo l’acquisizione di una stile di vita sano e corretto. La struttura è stata messa in sicurezza per garantire all’utenza un ambiente sicuro e sano”

Il Sindaco Antonio Somma alla fine della cerimonia ha voluto spendere alcune parole sull’inaugurazione della nuova struttura: “Con questo primo tassello oggi restituiamo una palestra riqualificata con adeguamento antisismico.

E’ stato un intervento importante che migliora la sicurezza e il confort delle utenze.

Domani arriverà l’udienza del Tar per la gara di adeguamento antisismico della sede centrale e la settimana scorsa abbiamo iniziato le attività per gli espropri, per la realizzazione dell’ istituto di Piazza del Galdo.”

La città irnina, oggi, viaggia con una parola chiave nel bagaglio: “la sicurezza“.