Home Cronaca Lutto a Scafati, morto Massimo Cozzolino

Lutto a Scafati, morto Massimo Cozzolino

0
Lutto a Scafati, morto Massimo Cozzolino

Scafati piange Massimo Cozzolino. Il noto commerciante della zona è morto stroncato da un infarto mentre faceva jogging

[ads1]

Scafati in lutto per la morte del concittadino Massimo Cozzolino. Cozzolino è stato stroncato da un infarto mentre era intento a fare jogging.

Originario di Ottaviano, il noto commerciante di Scafati era molto conosciuto nella zona. E’ morto nella sua città, ma in tanti lo conoscevano nell’agro per il suo negozio di abbigliamento.

Secondo primissime indiscrezioni scritte da  Metropolisweb.it – stava correndo in una località non poco distante da Ottaviano quando il suo cuore non ha retto allo sforzo fisico. Inutili sono stati i tempestivi soccorsi e la corsa in ospedale: un infarto lo ha stroncato a pochi giorni dal suo compleanno. Cozzolino era diventato un punto di riferimento per il commercio scafatese.

Immediato il cordoglio della Città che si è strinta attorno alla famiglia, con la bacheca del profilo Facebook del 49enne che è stato presa d’assalto da familiari, amici e conoscenti che gli hanno voluto lasciare un messaggio d’affetto. Toccante il post della figlia del commerciante, Graziana. «Ti soddisferò sempre e ti farò felice come l’hai sempre fatto tu con me».

[ads2]