Home Cronaca Lutto a Polla, si è spento il Sindaco Rocco Giuliano

Lutto a Polla, si è spento il Sindaco Rocco Giuliano

0
Lutto a Polla, si è spento il Sindaco Rocco Giuliano

La città di Polla è in lutto dopo la notizia della morte del Sindaco Rocco Giuliano, storica figura e punto di riferimento politico della comunità

Lutto a Polla. Come riporta il sito “italia2tv”, infatti, si è spento all’età di 75 anni il Sindaco Rocco Giuliano. Storica figura e punto di riferimento per la vita politica della sua città, era in Amministrazione Comunale dal 1974 ed è stato Primo Cittadino per un ventennio.

Da sempre socialista, è stato uno degli esponenti di spicco della politica di tutta la Provincia di Salerno. Giuliano è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari a causa di complicazioni dopo un’operazione chirurgica.

Molti i messaggi di cordoglio da parte del mondo politico salernitano. “Oggi, nel pomeriggio, il decesso di Rocco Giuliano – afferma il Presidente della Provincia Michele Strianese – è stata una notizia tremenda che si è diffusa velocemente a Polla, nel Vallo di Diano, ma ovviamente anche in tutta la nostra provincia. Da parte mia e del Consiglio provinciale va il più sentito cordoglio alla famiglia, ai suoi cari, alla Giunta comunale e a tutta la comunità di Polla”.