Home Cronaca Lungomare Trieste, controlli della Polizia

Lungomare Trieste, controlli della Polizia

0
Lungomare Trieste, controlli della Polizia

Continua il controllo cittadino da parte delle forze dell’ordine, in serata vi è stato un sopralluogo della Polizia sul lungomare Trieste

[ads1]

Salerno. Grande appuntamento per la città, nel pomeriggio sono state inaugurate le nuove luminarie dell’edizione 2015 delle Luci d’Artista. Nel frattempo, mentre i visitatori sono intenti a osservare le istallazioni, non si ferma il lavoro delle forze dell’ordine sul territorio cittadino, nemmeno durante il periodo della manifestazione.

lungomare trieste
Lungomare Trieste – I bagni pubblici

Questa sera, infatti, intorno alle ore 21.00, una volante della Polizia di Stato ha effettuato delle verifiche sul lungomare Trieste. Tali accertamenti rientrano nell’ordine del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli hanno interessato i bagni pubblici siti sul lungomare. Pare, infatti, che la struttura sia un luogo ideale per effettuare la vendita di sostanze stupefacenti al dettaglio. Durante il sopralluogo delle forze dell’ordine nell’area dei bagni pubblici non era presente nessuna persona, tuttavia non è stata trovata traccia di droghe.

[ads2]