Home Territorio Battipaglia Luigi Di Maio a Battipaglia per il No al Referendum

Luigi Di Maio a Battipaglia per il No al Referendum

0
Luigi Di Maio a Battipaglia per il No al Referendum

Mercoledì 23 novembre a Battipaglia è atteso il Vice Presidente della Camera Luigi Di Maio. Nel corso dell’incontro verranno esposte le ragioni del No in vista dell’ormai prossima consultazione referendaria

[ads1]

Si terrà mercoledì 23 novembre, a partire dalle ore 18:00, presso il Palazzo di Città in piazza Aldo Moro a Battipaglia, l’incontro con il Cittadino Portavoce alla Camera dei Deputati, nonché VicePresidente, Luigi di Maio, dal titolo “Cambiare per peggiorare? #IODICONO”.

Il Movimento 5 Stelle sta portando avanti una consistente campagna d’informazione sulle ragioni del NO alla prossima consultazione referendaria del 4 dicembre attraverso l’impegno congiunto dei portavoce nelle istituzioni e dei cittadini attivi sui territori. Nella nostra provincia il Referendum Tour #IODICONO, partito ormai da oltre due mesi, ha toccato gran parte dei 158 Comuni e continuerà ad informare i cittadini fino alla data della votazione. luigi-di-maio-2

Questo incontro con Luigi di Maio, con i parlamentari Andrea Cioffi e Angelo Tofalo, i consiglieri regionali Maria Muscarà, Michele Cammarano e Gennaro Saiello, i consiglieri comunali Fiorella Fusco e Arturo Terminiello (Comune di Praiano), Anellina Chirico e Pietro Miraldi (Comune di Vallo della Lucania), rappresenta una tappa importante nel cammino di impegno civico verso la vittoria del NO il prossimo 4 dicembre.

L’evento, con ingresso libero, sarà l’occasione per poter esaminare il percorso che ha portato a questa consultazione referendaria. Dopo l’incontro, il VicePresidente della Camera risponderà alle domande dei giornalisti nel salotto di Palazzo di città messo a disposizione dal Comune di Battipaglia.

A seguire ci sarà la cena con Luigi di Maio e gli altri Cittadini Portavoce presso il Ristorante Tenuta Marrandino al costo di venti euro a persona con obbligo di prenotazione per motivi logistici ed organizzativi.

[ads2]