Home Politica Luciana Ranieri al Consiglio Comunale: “Mi candido per amore di Salerno”

Luciana Ranieri al Consiglio Comunale: “Mi candido per amore di Salerno”

0
Luciana Ranieri al Consiglio Comunale: “Mi candido per amore di Salerno”

Ieri, presso il Winner Garden a Salerno, Luciana Ranieri, candidata al Consiglio Comunale nella lista Salerno Per i Giovani, si è presentata ai cittadini. Plauso del sindaco Enzo Napoli

[ads1]

È partita la corsa dei candidati per le elezioni comunali in città. 23 liste e 10 candidati a sindaco di Salerno. Ieri, presso il bar Winner Garden, Luciana Ranieri, candidata al Consiglio Comunale nella lista Salerno Per i Giovani a sostegno del sindaco Vincenzo Napoli, ha ufficialmente aperto la sua campagna elettorale.

Nel corso dell’incontro a sostegno della candidata sono intervenuti: il Consigliere provinciale Giovanni Coscia, il sindaco ff  Vincenzo Napoli e Roberto De Luca, responsabile Progetto Innovazione e Sviluppo della Provincia di Salerno.

“Affetto e amicizia nei confronti di Luciana. Si tratta della chiusura di un percorso fatto di politica  sul territorio, tra la gente. Questa candidatura giunge per dare sostegno all’attuale amministrazione, un obiettivo perseguito da parte di Luciana Ranieri con determinazione e spirito volitivo” con queste parole il Consigliere Giovanni Coscia ha aperto l’incontro.luciana ranieri

La parola passa alla candidata“Io sono qui per amore di Salerno, perché non mi bastava più pensare soltanto a me. Ho a cuore una comunità, i giovani ma anche le famiglie che vivono nella mia città. Per questo ho pensato di mettere al servizio di questa comunità la mia professionalità, le mie competenze nella gestione dei fondi europei per far sì che Salerno diventi una città europea”. 

Per amore dei giovani

“Mi impegno a sostenere la nascita di uno “Spazio Giovani” in grado di offrire aule studio e un servizio Biblioteca collegato con la Biblioteca centrale dell’Università di Salerno per offrire agli studenti la possibilità di studiare in città. Mi impegno, inoltre,  affinché sia garantito uno spazio di progettualità innovativa attraverso la nascita di un incubatore di impresa per favorire la nascita di start-up e spazi di co-working per i giovani professionisti”. 

La parola chiave è entusiasmo“Quello che mi ha colpito davvero – ha dichiarato Roberto De Lucaè che Luciana Ranieri ha avuto un forte slancio nell’accompagnarci in questa avventura che ci auguriamo porterà ad una grande vittoria Enzo Napoli, vittoria che potrà avvenire solo grazie al supporto dei cittadini”.

“Luciana è una giovane donna in carriera che ha le idee chiare e tenta di farle valere nel lavoro e anche nella quotidianità. Stiamo sostenendo da tempo il fatto che le giovani generazioni sono al centro di un protagonismo sempre più forte nell’ambito della politica salernitana, nelle professioni e nello scenario della vita civile della nostra città” ha affermato il sindaco Vincenzo Napoli.

Europa, giovani, sviluppo del territorio e famiglia questi i temi portanti del programma esposto dalla candidata, temi che  si inseriscono perfettamente nel solco dell’attività dell’attuale amministrazione comunale che auspica una forte conferma in occasione della prossima tornata elettorale.

[ads2]