HomeAttualitàLuci d'Artista, Salerno Pulita garantisce servizi aggiuntivi

Luci d’Artista, Salerno Pulita garantisce servizi aggiuntivi

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
507,169
Totale Casi Attivi
Updated on 3 December 2022 12:39
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

In vista dell’accensione delle Luci d’Artista, Salerno Pulita garantisce attività aggiuntive di raccolta rifiuti e di pulizia delle strade durante il periodo interessato

Salerno Pulita, aderendo all’invito dell’Amministrazione comunale, ha dato la propria disponibilità a garantire servizi aggiuntivi nel periodo natalizio, a partire dal 2 dicembre e fino al 9 gennaio prossimi, durante l’accensione delle Luci d’artista.

Raccolta rifiuti

In particolare, a bar, ristoranti, pub e pizzerie che ne faranno richiesta – inviando un messaggio whatsapp al numero 347 2354478 – saranno garantiti un ritiro aggiuntivo di vetro e uno di plastica, acciaio e alluminio in più a settimana. Le attività che avranno comunicato la loro richiesta dovranno conferire il vetro il sabato sera a chiusura delle attività, che Salerno Pulita raccoglierà la domenica mattina, e conferire la plastica il lunedì dalle ore 12 alle ore 13.30 che sarà raccolta subito dopo.

Spazzamento strade

Di pomeriggio, nei giorni di venerdì, sabato e domenica, Salerno Pulita effettuerà un servizio di svuotamento dei cestini gettacarte e di spazzamento delle principali strade cittadine lungo il percorso di luci d’artista.