HomeAttualitàLuci d'Artista 2022, il Comune procede con l'affidamento diretto

Luci d’Artista 2022, il Comune procede con l’affidamento diretto

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
456,149
Totale Casi Attivi
Updated on 1 October 2022 19:09
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

La prossima edizione di Luci d’Artista è una certezza: il Comune ha deciso di andare avanti con l’affidamento diretto

La giunta comunale della città di Salerno ha deciso di procedere con l’affidamento diretto per la kermesse delle Luci d’Artista di quest’anno.

Secondo quanto riporta il quotidiano Le Cronache, il direttore del Settore Mobilità Urbana, Trasporti e Manutenzioni è stato incaricato di attivare le procedure necessarie per l’individuazione di Operatori Economici specializzati per l’ideazione e/o realizzazione, montaggio e smontaggio di installazioni di opere/figure luminose, nonchè la manutenzione delle stesse per tutto il periodo della manifestazione, oltre a quant’altro necessario per la realizzazione dell’evento “Salerno – Luci d’Artista” XVII Edizione annualità 2022 – 2023, nonchè per la XVIII e XIX edizione.

La gara iniziale è andata deserta e l’amministrazione comunale ora corre ai ripari. “Luci d’Artista non è un evento pittoresco è un evento che incentiva il commercio locale, bisogna fare una riflessione: vantaggio costi-benefici, costi-ricavi e verificare come, e credo sia così, Luci d’Artista aiuti l’economia salernitana, i nostri B&B, i ristoratori, gente dello spettacolo”, ha dichiarato il sindaco Vincenzo Napoli.