Home Eventi Luci d’Artista 2018, anche Vladimir Luxuria ad ammirarle

Luci d’Artista 2018, anche Vladimir Luxuria ad ammirarle

0
Luci d’Artista 2018, anche Vladimir Luxuria ad ammirarle

Ieri sera ad ammirare le Luci d’Artista 2019 c’era Vladimir Luxuria, arrivata in città per la presentazione del suo libro “Perù aiutami tu”. Ha scattato un selfie con l’assessore Mariarita Giordano

Luci d’Artista 2019. Ieri sera in città ospite la ex parlamentare e scrittrice Vladimir Luxuria, arrivata per la presentazione del suo libro “Perù aiutami tu”, come riportato da Salerno Today. 

Come location è stata scelta la Chiesa di Santa Apollonia, sempre più dedito ad ospitare iniziative culturali.

L’hanno accolta il suo amico, Antonello De Rosa  regista e l’assessore alle Politiche Giovanili Mariarita Giordano, con la quale si è fatta immortalare in foto.

In seguito l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha passeggiato per le strade, accettando selfie con i passanti che l’hanno subito riconosciuta.

Previous article Salerno, valigia sospetta in zona Duomo: blitz dei carabinieri
Next article Angri, denunciati due uomini per possesso di stupefacenti
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.