HomeEventiL’Otto Dicembre l’Atelier Diva illumina Piazza Portanova

L’Otto Dicembre l’Atelier Diva illumina Piazza Portanova

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
505,308
Totale Casi Attivi
Updated on 18 April 2021 4:36
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Le mille sfaccettature della Donna al centro del Defileè 2019/2020 di Atelier Diva. Le novità saranno presentate alla Conferenza stampa del 4 dicembre

Atelier Diva e la Donna al centro, tra luci da favola e abiti scintillanti. Piazza Portanova l’8 dicembre, a partire dalle ore 16, si illuminerà non solo per il maestoso albero di Natale che verrà inaugurato e darà il via al countdown per le festività, ma anche con la sfilata dell’Atelier Diva Sposa e Cerimonia.

Quest’anno tantissime sorprese all’interno del Defilè che vedrà protagoniste tante ragazze salernitane, ma anche la padrona di casa Marianna Fierro. Un unico filo conduttore e protagonista della serata: il rosso.. simbolo della lotta contro la violenza sulle donne.

Un messaggio forte e chiaro, che turisti e cittadini salernitani potranno ascoltare e ammirare tra il tulle, i corpetti, brillantini e abiti da cerimonia mozzafiato, frutto del lavoro e dell’impegno costante delle “sartine” che lavorano incessantemente e quotidianamente in Atelier, con amore e dedizione.

Alla guida della serata e della sfilata Gianni Novella e Anna Maria Baccaro, con l’aiuto della coreografa Margherita Principe, i protagonisti dell’Atelier Diva e una diretta tv e radio.

Il tutto avvolto dalla musica di Marco Montefusco e Alessandra Arcaro (Studio 76), dai make-up a cura di Roberta Paraggio (Terzo Tempo Beauty), dalle acconciature mozzafiato di Marco Lamberti (Gogen) e dall’obiettivo attento di Francesco Pecoraro.

Tutti i dettagli della serata dell’Immacolata verranno presentati mercoledì 4 dicembre, in conferenza stampa, al Terzo Tempo Village a partire dalle 11.30, con Marianna Fierro, lo staff e un ospite d’onore: il consigliere comunale Veronica Mondany, che si batte quotidianamente per i diritti delle donne.