HomePrima PaginaLotito colpisce ancora! L'ex patron attacca: "Mi hanno voltato le spalle"

Lotito colpisce ancora! L’ex patron attacca: “Mi hanno voltato le spalle”

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
2,555,278
Totale Casi Attivi
Updated on 18 January 2022 14:19
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Parole pungenti quelle pronunciate da Claudio Lotito per giustificare la sua assenza all’Arechi di quest’oggi. I dettagli

Senza peli sulla lingua Claudio Lotito, che ancora una volta non frena la sua vena pungente. L’ex co-patron della Salernitana ha riservato ai tifosi granata una stoccata a poche ore dalla sfida con la sua Lazio. Lotito, infatti, come si legge sull’edizione odierna de “Il Mattino” ha annunciato che quest’oggi non sarà presente all’Arechi. E nella spiegazione del perché di tale scelta si ritrova l’attacco alla tifoseria della Salernitana: “Non torno a Salerno dove mi hanno voltato le spalle dopo tutto quello che ho dato“.

Lotito non sarà in tribuna d’onore, dunque. Una scelta, quella del proprietario della Lazio, che forse trova giustificazione anche nel malcontento generato dalla cessione della Salernitana. Non è un segreto, infatti, che le aspettative di Lotito fossero ben diverse in termini economici. Ed infatti l’imprenditore ha obiettato circa la scelta di Iervolino rispetto ad altre proposte di acquisto giunte ai trustee.

Sarà presente all’Arechi, invece, il neo presidente Iervolino e probabilmente anche il nuovo DS Sabatini. Il patron granata ha reso noto durante la conferenza stampa di presentazione che avrebbe preso parte al match contro la Lazio. E, vista l’intenzione di creare un instant team per raggiungere la salvezza, è presumibile che anche Walter Sabatini assista alla sfida dal vivo.