Home Attualità Limoni di Amalfi per la torta nuziale di Harry e Meghan

Limoni di Amalfi per la torta nuziale di Harry e Meghan

0
Limoni di Amalfi per la torta nuziale di Harry e Meghan

Il Royal Wedding dei Windsor, l’evento più atteso dell’anno, sarà coronato da una torta nuziale che, fra gli ingredienti, annovera i limoni di Amalfi

Limoni di Amalfi, peonie, burro, zucchero, farina ed uova sono gli ingredienti della torta nuziale di Harry, il secondogenito di Casa Windsor e Meghan Markle, che oggi convoleranno a nozze.

Il matrimonio più atteso e chiacchierato dell’anno anche per le origini borghesi di Meghan che, in un certo senso, ha seguito le orme della sua defunta mamma Lady Diana. Esattamente come lei, inoltre, con un’esistenza attiva

La torta regale sarà servita per il pranzo nuziale al quale sono stati invitati anche pochi fortunati cittadini del Regno Unito. 

Previous article San Mango Piemonte, elezioni comunali: domani si presenta la lista “Aria Nuova”
Next article Pontecagnano, 30enne cade da cavallo e finisce in ospedale
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.