Home Attualità Anas, limitazioni sull’Amalfitana dal 12 al 23 luglio

Anas, limitazioni sull’Amalfitana dal 12 al 23 luglio

0
Anas, limitazioni sull’Amalfitana dal 12 al 23 luglio

Campania, Anas: per lavori lungo la statale 163 Amalfitana, limitazioni al traffico, in orario notturno, tra i territori provinciali di Maiori e Minori

[ads1]

Anas comunica che il prosieguo degli interventi da parte di una società elettrica, lungo la strada statale 163 Amalfitana , apporterà limitazioni al traffico in esclusivo orario notturno compreso tra le 23.00 e le 6.00 del giorno successivo, e si renderà necessaria tra lunedì 12 luglio e domenica 23 luglio 2017, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

L’istituzione del senso unico alternato in tratti saltuari della lunghezza massima di 200 metri compresi tra il km 34,000 ed il km 34,900, tra i territori comunali di Maiori e Minori, in provincia di Salerno.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

[ads2]

Previous article Eboli, sede dell’Ufficio del Giudice di Pace
Next article Pau Donés dei Jarabedepalo a Unisound
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).