Licusati, incidente in campagna. Gravi le condizioni dell’uomo



È stato trasportato a Napoli dall’elicottero l’uomo di Licusati in gravi condizioni

AGGIORNAMENTO ORE 20.00

Le condizioni dell’uomo non migliorano (conosciuto in paese come u’ pescatore), che dopo essere stato trasportato a Napoli questa mattina, ora dovrebbe essere portato a Roma. Le cause dell’incidente sono state chiarite nel corso della giornata: probabilmente, mentre stava pulendo la campagna stava per bruciarsi una delle sue capre. Nel tentativo di salvarla le fiamme gli ha procurato gravi ustioni dovendo provvedere all’elicottero per raggiungere il Centro Grandi Ustioni di Napoli. 

Inoltre, il fumo è stato motivo di allarme per gli uomini della Forestale che erano in zona, trovando il 65enne ustionato nella sua campagna.

[divider]

Questa mattina l’uomo stava ripulendo la campagna dall’erba, in località Sant’Acqua a Licusati (frazione di Camerota), quando le fiamme si sarebbero allargate causandogli gravi ustioni sul corpo.

Partiti i soccorsi, l’ambulanza ha trasportato l’uomo da Licusati a Camerota, dove all’eliporto Walter La Sorella (in zona Traforo) attendeva l’elicottero che l’ha trasportato a Napoli d’urgenza.

Leggi anche