Home Attualità “Il libro dei sogni” raccoglierà le dediche dei neo-genitori al Ruggi

“Il libro dei sogni” raccoglierà le dediche dei neo-genitori al Ruggi

0
“Il libro dei sogni” raccoglierà le dediche dei neo-genitori al Ruggi

L’idea è nata per disincentivare la brutta abitudine dei neo-genitori di scrivere sui muri dell’ospedale Ruggi per annunciare la nascita dei propri figli. “Il libro dei sogni” sarà pubblicato annualmente

[ads1]

Come si legge in una nota stampa diffusa dalla Direzione Generale dell’A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, nell’ambito del programma di riqualificazione del Plesso Ruggi prenderà il via domani, venerdì 29 settembre 2017, il progetto di sensibilizzazione dell’utenza sulla cura del proprio ospedale.

In particolare, considerato il reiterarsi delle scritte sui muri adiacenti la sala parto e il reparto di ostetricia e Ginecologia in cui genitori felici annunciano la nascita dei propri figli, per disincentivare tale comportamento è stato collocato apposito registro in cui dare voce alla propria gioia con un ricordo che non sarà cancellato ma rimarrà custodito nel tempo nell’archivio della Direzione Medica di presidio. Le dediche più belle e suggestive, inoltre, saranno raccolte nel volume “Il libro dei sogni” che sarà pubblicato annualmente.

[ads2]