“L’Europa ci rende più ricchi”, Benedetto Della Vedova a Mercato San Severino

Della Vedova

Il coordinatore nazionale di +Europa e già Sottosegretario agli Affari Esteri, Benedetto Della Vedova, ha partecipato ieri a Mercato San Severino all’iniziativa “L’Europa ci rende più ricchi”

Si è tenuto ieri pomeriggio, presso l’IpiBar di Mercato San Severino, l’aperitivo culturale “L’Europa ci rende più ricchi” a cui ha partecipato il coordinatore nazionale di +Europa e già Sottosegretario agli Affari Esteri, Benedetto Della Vedova.

L’iniziativa è stata promossa dalle associazioni InLibertà e FareComune e ha visto la partecipazione di esponenti del mondo politico e della società civile. Dopo i saluti di Enzo Farace, dell’associazione FareComune, sono intervenuti Antonio Santoro e Piercamillo Falasca, entrambi esponenti di +Europa.

E’ stata poi la sociologa esperta di sviluppo locale, Alessandra Senatore, a prendere la parola. L’incontro è stato moderato da Domenico Campeglia, Presidente dell’associazione InLibertà ed aperto agli interventi del pubblico presente.

“L’Europa ci rende più ricchi” si è concluso, appunto, con l’intervento del coordinatore nazionale di +Europa, Benedetto Della Vedova.