Legambiente, un aperitivo per illustrare le nuove iniziative

Legambiente

“Per continuare ad essere noi abbiamo bisogno di te.” E’ questo il titolo del pomeriggio- aperitivo organizzato da Legambiente per attrarre nuovi contatti ed illustrare le iniziative future dell’associazione

Aperite, per continuare ad essere noi abbiamo bisogno di te. E’ questo il titolo del pomeriggio- aperitivo organizzato da Legambiente Salerno e previsto per sabato 1 dicembre, dalle 17:30 alle 20, presso il Foyer Café (all’interno del Teatro Nuovo ) situato in via Laspro 8/c.

L’occasione conviviale sarà importante per conoscere l’associazione, per diventare volontario ambientale e partecipare alle nuove iniziative in campo, perchè uniti si fa la differenza se si vuol portare l’ambiente al centro della nostra vita.

L’obiettivo di questo primo appuntamento della campagna soci “Aperite – Per continuare ad essere noi abbiamo bisogno di te” è attrarre e accogliere nuovi contatti e potenziali sostenitori, fidelizzare i soci già acquisiti, trovare o fidelizzare partner, facendo scoprire, attraverso un momento piacevole e leggero, chi è Legambiente, cosa fa e perché è importante sostenerla.