Home Prima Pagina Lega B omaggia il piccolo ultras granata

Lega B omaggia il piccolo ultras granata

0
Lega B omaggia il piccolo ultras granata

La Lega B omaggia il piccolo ultras granata Vincenzo Caputo pubblicando sulla pagina ufficiale il video in cui è “impegnato” a lanciare cori nella Curva Sud Siberiano

[ads1]

Lega B e Salernitana, il binomio continua. Non è la prima volta che sulla pagina ufficiale di Facebook della Lega B il protagonista sia il settore caldo dello Stadio Arechi, ovvero la mitica Curva Sud Siberiano. Questa volta, però, il protagonista è il piccolo Vincenzo Caputo, figlio di Mino, lo storico capo ultrà della torcida granata, che ha “sostituito” il padre, prendendone letteralmente il posto e lanciando cori in sostegno dei propri beniamini.

Nel post di Lega B è presente anche il video realizzato da Cristian Arpino in cui si può ammirare il piccolo Vincenzo all’opera. Di seguito si riporta il contenuto del post:

Un famoso coro della Curva Sud Siberiano recita: “questa passione ha quasi un secolo, di padre in figlio si tramandano…”. Nel settore caldo dello Stadio Arechi, dove si fondono passione, amore e sostegno incondizionato per la maglia granata, questo non è semplicemente uno slogan, ma uno stile di vita. Bisogna tramandare a quelli che saranno gli Ultras di domani, il senso di appartenenza e l’importanza di indossare quella casacca granata, durante la gara tra Salernitana e Ternana, il piccolo Vincenzo ha sostituito il padre lanciando i cori per i propri beniamini e gridando, sempre più forte, che prima di tutto, c’è la Salernitana!!! 

È proprio il caso di dirlo, di padre in figlio si tramandano…

[ads2]