Home Attualità Anas, continuano i lavori di pavimentazione lungo la Stradale Statale 18 “Cilentana”

Anas, continuano i lavori di pavimentazione lungo la Stradale Statale 18 “Cilentana”

0
Anas, continuano i lavori di pavimentazione lungo la Stradale Statale 18 “Cilentana”

Lavori di pavimentazione lungo la Stradale Statale 18 “Cilentana”: l’Anas rende noto che già da questa sera sarà istituito il senso unico alternato

Per il proseguimento dei lavori di risanamento della pavimentazione lungo la strada statale 18var “Cilentana”, sarà istituito, già da questa sera, un senso unico alternato per disciplinare il traffico veicolare.

Nel dettaglio, dal 16 luglio all’8 agosto 2019, nella fascia oraria compresa tra le 21:00 e le 6:00 del giorno successivo (esclusi i giorni festivi e prefestivi), non ci saranno più le chiusure del tratto stradale e le deviazioni sui percorsi alternativi, ma sarà istituito solo un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico o movieri, dal km 113,000 al km 119,500.

Inoltre, saranno in vigore il divieto di sorpasso ed il limite massimo di velocità di 30 km/h in prossimità del cantiere.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148“.