Home Attualità Baronissi: iniziati i lavori di messa in sicurezza del ponte ex SS88...

Baronissi: iniziati i lavori di messa in sicurezza del ponte ex SS88 ad Acquamela

Covid-19

Italia
12,646
Totale Casi Attivi
Updated on 6 August 2020 9:25
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Avviati i lavori sul ponte ex SS88 ad Acquamela, danneggiato lo scorso febbraio da un autoarticolato. Al termine sarà riaperta la sottostante via Nufilo, chiusa per motivi di sicurezza

Sono stati avviati i lavori per la messa in sicurezza del ponte ex ss 88 ad Acquamela – di competenza della Provincia di Salerno – danneggiato lo scorso febbraio da un autoarticolato.

- Advertisement -

Al termine dei lavori sarà immediatamente riaperta al transito la sottostante via Nufilo, oggetto di ordinanza sindacale di chiusura per motivi di sicurezza.

Il Comune di Baronissi aveva più volte sollecitato e diffidato la Provincia di Salerno a ripristinare il parapetto lungo il ponte della strada Statale 88 dei Due Principati, che collega Baronissi a Pellezzano e che ha imposto – per motivi di sicurezza – la chiusura al transito della sottostante strada comunale via Nufilo.

Alcuni mesi fa, un camion di grandi dimensioni demolì il parapetto in mattoni del ponte lungo la strada di competenza provinciale. I lavori di messa in sicurezza hanno finalmente preso il via.

LiveZon
zerottonove