Lavori di asfaltatura previsti giovedì e venerdì in via Sarno-Striano a Sarno



Giovedì 19 gennaio e venerdì 20 gennaio via Sarno-Striano sarà chiusa dalle 7.00 alle 17.00 per lavori di asfaltatura del manto stradale

Il sindaco e l’ amministrazione comunale hanno annunciato la chiusura di via Sarno-Striano prevista per giovedi 19 e venerdi 20, poichè saranno svolti dei lavori sul manto stradale.

Giovedì 19 gennaio e venerdì 20 gennaio, dalle 7.00 di mattina alle 17.00 del pomeriggio, via Sarno-Striano, nel tratto compreso tra piazza Lago e l’incrocio di via Ingegno, resterà chiusa alla circolazione per lavori di asfaltatura del manto stradale.

Leggi anche



Articolo precedenteEboli, presentata oggi la seconda edizione di Ebolitani Illustri
Prossimo articoloCrescisano in Campania Premiazione in Consiglio regionale
Avatar
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!