Home Cronaca Laurino: parroco e due suore risultano positivi al Covid-19

Laurino: parroco e due suore risultano positivi al Covid-19

0
Laurino: parroco e due suore risultano positivi al Covid-19

Salgono a 33 i casi positivi Covid-19 nel comune di Laurino: due suore ricoverate presso il presidio ospedaliero di Agropoli

Rimanete alta la tensione nel comune di Laurino, dove nelle ultime ore, sono stati registrati altri 33 casi positivi al Covid-19.

Come si legge su Salernotoday, tra queste vi sono anche un parroco e due suore. Proprio queste ultime sono state ricoverate presso il presidio ospedaliero di Agropoli, una di loro si trova nel reparto di terapia intensiva. Tra i nuovi contagi, accertati dai tamponi che sono stati effettuati la giornata di Domenica, vi sono anche due bambini.

Altri contagi sono stati rilevati nei seguenti comuni: Mercato San Severino, e uno a Sant’Egidio del Monte Albino.

Invece a Bracigliano non si segnalano nuovi positivi. “Cari concittadini – dichiara il Sindaco Antonio Rescignovi comunico che la competente ASL, in questo caso, a seguito dei controlli effettuati, ci ha comunicato che sul nostro territorio, anche stavolta, non è stato registrato nessun caso di positività al Covid-19. Rispetto al precedente aggiornamento si sono registrate 4 nuove guarigioni. Quindi, il numero di guariti nella nostra Comunità sale a 424 unità. Al momento gli attualmente positivi sono 6, in diminuzione di 4 unità rispetto al precedente aggiornamento. Purtroppo, bisogna segnalare che 2 degli attualmente positivi sono ancora ospedalizzati per tenere sotto controllo le loro condizioni di salute. La restante parte dei positivi risulta asintomatica, mentre altri riscontrano solo lievi sintomi e, insieme ai loro familiari, stanno osservando il periodo di quarantena, come da protocollo, fino alla avvenuta guarigione.