Home Prima Pagina Laurea, il giorno più bello

Laurea, il giorno più bello

0
Laurea, il giorno più bello

Laurea, dopo tanta fatica, il momento della proclamazione ai laureati è una soddisfazione che non si può dimenticare. Come ricordarla al meglio?

[ads1] Ad ogni sessione di laurea le università si riempiono di parenti ed amici, pronti a sostenere e a festeggiare i laureandi. Ogni ateneo ha le sue tradizioni, sia su come avviene la proclamazione, sia su come viene festeggiata. In alcune città gli scherzi ai novelli dottori durano per tutta la giornata, in altre solitamente ci si ritrova per un rinfresco.

Qualsiasi sia la tradizione della vostra università, arriva sempre il momento delle immancabili foto-ricordo per conservare al meglio le belle emozioni della giornata che vi trasforma in Dottori: gli amici e i parenti non vorranno mancare tra gli scatti, per poter testimoniare la propria presenza al vostro fianco. Sarà bello nei giorni successivi sfogliare le foto di quel giorno che vi faranno rivivere i bei momenti trascorsi.laurea cewe

Per conservare al meglio gli scatti della laurea alcuni studenti realizzano fotolibri, album che sembrano libri che spesso rappresentano anche un regalo molto apprezzato dai parenti perché garantiscono che le foto non andranno perse e saranno conservate al meglio. Altra possibilità è la stampa di un ingrandimento, un poster da appendere in casa e mostrare orgogliosamente, soluzione sempre molto apprezzata da genitori e parenti.

Se è stato scelto un fotografo professionista per la giornata, sarà lui ad indicarvi i costi per la realizzazione di ingrandimenti ed album. Alcune università indicano un fotografo ufficiale che si occupa durante il giorno di fare il servizio fotografico. Se invece avete optato per una soluzione faidate, potrete affidarvi ad uno studio fotografico per la stampa, oppure ad un servizio online. Vi consigliamo ad esempio il sito Cewe.it che offre il servizio di stampa poster, fotolibri oltre a diversi oggetti personalizzabili con le foto del giorno in cui siete diventati dottori. [ads2]