Home Territorio Eboli Laura Pausini, dopo il sold out del tour nuova data al Palasele

Laura Pausini, dopo il sold out del tour nuova data al Palasele

0
Laura Pausini,  dopo il sold out del tour nuova data al Palasele

Dopo la pre-sale online dedicata al fanclub ufficiale di Laura Pausini, biglietti disponibili su Ticketone dalle 16 di oggi e dal 24 aprile nei punti vendita autorizzati

Laura Pausini. Boom di vendite per FATTI SENTIRE – WORLDWIDE TOUR 2018 che a un mese dall’annuncio registra diversi sold out e si arricchisce di nuovi concerti: andata esaurita la data di Eboli del 25 settembre, si raddoppia a grande richiesta.

La nuova avventura live di Laura Pausini vede aggiungersi al calendario un nuovo appuntamento al PalaSele il 26 settembre. I biglietti per la nuova date del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili in presale per il fanclub ufficiale fino alle ore 15.00 di oggi, online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) dalle ore 16.00 e nei punti vendita autorizzati da martedì 24 aprile. Per informazioni sulla tappa: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.

Con la release mondiale di FATTI SENTIRE Laura Pausini si è riconfermata ancora una volta regina delle classifiche: l’album, pubblicato anche nella versione spagnola lo scorso 16 marzo per Warner Music e certificato Disco di Platino a meno di un mese dall’uscita, è ancora al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti della settimana che comprende cd, vinili, download e streaming e ha scalato anche il vertice della classifica dei vinili più venduti.

La cantante italiana più amata nel mondo tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al Circo Massimo, che precedono la partenza di un grande tour che la porterà in tutto il mondo a partire dall’estate. Dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, Laura sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in ben due serate storiche per la musica italiana.

A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale negli Stati Uniti e in America Latina. A settembre sarà di nuovo in Europa, per un tour nei palazzetti italiani a cui si aggiungono, vista la grande richiesta, nuovi appuntamenti al calendario e a seguire nel resto dei paesi europei.

Info su www.fepgroup.it. Alitalia è official carrier del World Tour. Media partner è RTL 102.5.

Previous article Teatro Arbostella, De Filippo in scena per il finale di stagione
Next article Scultura “Ombre”, domani la presentazione all’Università degli Studi di Salerno
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.