Home Cronaca Largo Campo, uomo barricato in casa. In azione i Vigili del Fuoco

Largo Campo, uomo barricato in casa. In azione i Vigili del Fuoco

0
Largo Campo, uomo barricato in casa. In azione i Vigili del Fuoco

Nel centro storico di Salerno, a Largo Campo, si sono vissuti attimo di panico, a causa di un uomo barricatosi in casa con una donna mentre minacciava di far saltare l’intero palazzo

[ads1]

Agitazione nel cuore del centro storico di Salerno, nei pressi di Largo Campo. Pare che un uomo si sia chiuso in casa e si rifiuti di comunicare con le forze dell’ordine. Ancora da chiarire le sue intenzioni. Sul posto per monitorare la situazione i Vigili del Fuoco, i volontari della Misericordia di Salerno e i Carabinieri.

Largo Campo, uomo barricato in casa. In azione i Vigili del FuocoAd allertare le forze dell’ordine pare siano stati i vicini allarmati dalle urla provenienti dall’abitazione e dalla possibilità che l’uomo potesse commettere un gesto disperato ed inconsulto. 

Infatti da alcune indiscrezioni sembrerebbe che l’uomo, in seguito ad una lite domestica, abbia minacciato di accendere il gas, terrorizzando l’intero palazzo. 

Dall’ultimo aggiornamento si è diffusa la notizia che i Vigili del Fuoco e i Carabinieri siano riusciti ad entrare, trovando l’uomo nella camera da letto. Con lui sarebbe stata ritrovata una donna ferita. Ancora da chiarire la sua identità e cosa sia realmente accaduto in quella casa di Largo Campo.

[ads2]

 

Previous article Antonio Cacace nominato responsabile organizzativo di Forza Italia Giovani di Pavia
Next article Hippo Basket, domenica il big match per l’AIL
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).