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Lanvin:gente comune per la nuova campagna pubblicitaria A/I 2012/13

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Lanvin:gente comune per la nuova campagna pubblicitaria A/I 2012/13

Alber Elbaz, designer della famosa griffe francese Lanvin, ha deciso e afferma di spostare in secondo piano le modelle del momento per dare largo spazio a gente normale, per la sua campagna pubblicitaria A/I 2012/13. L’idea è geniale e permette di avvicinare la moda a tutti interpretandola nella più unica realtà. La moda non è più guardare un abito indossato solo da corpi magrissimi, che non fa più molto effetto, ma è da tutti interpretare e personalizzare il proprio stile.”M’interessava riportare questi abiti sulla strada e vedere che aspetto hanno su persone di età e taglie diverse” dichiara Alber Elbaz.

Così la maison Lanvin con la sua nuova campagna, ha voluto dimostrare che la moda è di tutti e per tutti. E come ci dimostrano anche i tanti cool hunter in giro per il mondo, la vera moda la anticipa la gente che crea le tendenze per poi essere riproposte in passerella dai tanti stilisti. Il direttore creativo, ha così scelto uomini e donne di età compresa tra i 18 e gli 80 anni, un vasto target, ciascuno con la propria personalità, pregi e difetti, gusto e stile. Una campagna vissuta del tutto in modo reale, e chissà anche il sogno di tanti.

La campagna è fimata dal famoso fotografo di moda, Steven Meisel, che spazia da ambientazioni luxury a quelle Punk. Apparirà sui mensili di settembre e per il 21 agosto è previsto un video online che mostrerà il backstage dello shooting.