Lancusi, Polizia Municipale di Fisciano sventa furto in un’abitazione

cava

Malviventi tentano un furto in un’abitazione a Lancusi ma viene sventato dagli uomini della Polizia Municipale di Fisciano; il commento del sindaco Vincenzo Sessa

È notizia di pochi minuti fa quello di uno sventato furto da parte degli uomini della Polizia Municipale, agli ordini del Comandante Francesco Della Bella, in via del Centenario della frazione Lancusi.

I Caschi Bianchi, in servizio comandato di pattugliamento per contrastare azioni predatorie, sono stati messi in azione insospettiti dal suono di un antifurto proveniente da un’abitazione sita alla Via del Centenario. I malviventi resisi conto dell’arrivo degli agenti sono fuggiti. Sono in corso indagini per individuare i responsabili del tentativo di furto.

Immediato è arrivato il commento da parte del Primo Cittadino di Fisciano, Vincenzo Sessa: La tutela del nostro territorio è una delle proprietà della mia Amministrazione. Lo garantiremo grazie alla costante attività della nostra Polizia Municipale e della Stazione dei Carabinieri”.